Seppur breve, lo SPOT TV è uno degli audiovisivi più belli e complessi da realizzare. Nasce dall'unione di doti creative e competenze linguistiche. Nulla è lasciato al caso. Lo spot tv deve raccontare, emozionare e persuadere in pochi secondi.

Gli spot pubblicitari possono semplicemente informare, promuovere o rappresentare un valore. Gli spot realizzati interamente da Jmotion, dalla fase creativa al copy, dalla regia al videoediting, hanno tutti un legame sottile e uno stile inconfondibile. Jmotion realizza Spot Pubblicitari Emozionali perchè siamo fermamente convinti che... per fare comunicazione bisogna essere emozione!

Uno spot pubblicitario può essere realizzato con le tecniche più svariate: dalle riprese audiovisive in ambienti interni o esterni alle modellazioni 3D, dalle panoramiche in timelaps alle azioni in slow motion, dalle elaborazioni in stop motion alle fantasie più estreme.. senza limiti di strumentazioni e tecniche al servizio della creatività.

Jmotion si occupa della produzione e diffusione di Spot Pubblicitari su emittenti TV nazionali e/o regionali, Digitale terrestre, Satellitare, TV di ultima generazione, Smart TV, Sale Cinematografiche, VideoWall nei centri cittadini o centri commerciali, Portali Web, Piattaforme WebTV, ecc.. Jmotion segue l'azienda dall'ideazione della Campagna Pubblicitaria alla sua produzione, diffusione e analisi dei risultati.

Le versioni degli Spot TV che vengono realizzate sono:

  • 30 secondi - per l'utilizzo prettamente commerciale e pubblicitario. Questa versione viene diffusa solitamente nei Cinema, nelle TV, nei Social Network e nel Web attraverso la creazione di Campagne pay per Click
  • 15 secondi - la diffusione avviene principalmente nel web per la realizzazione di Campagne Pay per Click o nei Cinema qualora si abbiano budget minori da investire
  • 7 secondi - è la versione più breve ma anche quella più utilizzata dalle aziende che sponsorizzano iniziative, format tv, eventi, programmi diffusi su reti nazionali, ecc.. Questa versione può essere utilizzata come billboard e precede l'inizio di un programma tv o come sigla dei propri Vlog (contenuti nel proprio blog).

Ogni azienda, ogni prodotto, ogni progetto ha un suo percorso di Comunicazione, una sua Strategia e un suo Spot Pubblicitario che lo rappresenti in pochi secondi attraverso, suoni, colori, forme e parole.

Per la realizzazione di Spot TV da diffondere su Reti nazionali Jmotion si avvale di stretti collaboratori professionisti nel campo della regia, speaker, doppiaggio, video editing, composizione musicale, ecc.. Alcuni esempi sono: il regista Luca Lucini; gli speaker/doppiatori Alex Poli, Marco De Domenico, Ciro Imparato, Marco Zanni; l'autore Mauro Mengali e tanti altri.

A breve una pagina interamente dedicata ai collaboratori Jmotion.