PROGRAMMA CORSO AVANZATO

Per accedere al CORSO AVANZATO di EMOTIONAL EXPLORATION è necessario frequentare obbligatoriamente il CORSO BASE per apprendere le nozioni necessarie ad affrontare gradualmente le difficoltà degli ambienti che si sceglierà di esplorare, le reazioni fisiche e psichiche e le esigenze dell'alta quota. Il CORSO AVANZATO prevede la conoscenza teorica e la preparazione pratica per esplorare ed affrontare luoghi più estremi e selvaggi presenti sul territorio estero, come Himalaya, Africa, Artico e Ande.

L'agenzia Jmotion in collaborazione con l'Explora Nunaat International da anche la possibilità di partecipare all'intero CORSO AVANZATO di EMOTIONAL EXPLORATION, ovvero a tutti i luoghi previsti nel programma) ad un prezzo agevolato. Un viaggio per la conoscenza dei luoghi, delle culture, dei popoli e della propria essenza umana, nei passi dell'esperienza vissuta dall' Explora Nunaat International. 

Dopo aver eseguito le Lezioni online APPENNINI e ALPI si può accedere alla visualizzazione del seguente corso:

LEZIONI ONLINE - ARTICO

 

  • L'uso corretto dei ramponi da ghiaccio all'utilizzo  della Pulka. Come affrontare il giorno senza notte.
  • Attrezzature e Materiale tecnico necessario per affrontare l'esplorazione
  • Racconti di esperienze dirette dell’ Explora Nunaat International supportate da immagini audiovisive e fotografiche esclusive.

Per ricevere l'attestato di partecipazione del TEAM EXPLORA del Corso di EMOTIONAL EXPLORATION è necessario realizzare la Spedizione di 1° livello PERCORSO BONATTI.

CORSO COMPLETO - Online in Pay per View


I costi delle Spedizioni (stage pratici) sono da considerarsi a parte dalle lezioni online. Per maggior informazioni fare richiesta sul Modulo INFO.

 

JMOTION webTV al servizio del Ministero dei Beni Culturali - DIRETTA STREAMING venerdì 28 e sabato 29 settembre del… https://t.co/0Ye62yAxkQ

by jmotion