Creare Campagne Pubblicitarie e Informative tramite SMS - Email Marketing significa:
- raggiungere in maniera diretta ed immediata il proprio target di riferimento
- mantenere i costi di investimento pubblicitario molto bassi
- gestire comunicazioni con costanza e semplicità nel tempo
- mantenere alto il posizionamento dei prodotti o servizi nei confronti delle persone interessate
- avere la garanzia di comunicazioni sicure sia in termini di legge che in termini di antispam
- monitorare in tempo reale tutte le informazioni sensibili del database
- ottimizzare le proprie comunicazioni in base a statistiche dettagliate
Per la Creazione di Campagne sms - Email Marketing è necessario:
- avere un database di indirizzi email e/o sms di cui si possiedono i consensi a norma di legge
- realizzare grafiche professionali ed ottimizzate per la comprensione immediata del messaggio
- redigere testi inediti relativi alla comunicazione e coerenti alla grafica
- realizzare ed ottimizzare il template in versione HTML
- avere una banda veloce per l'invio sicuro e contemporaneo di un elevato numero di email/sms
Servizio offerto da JMOTION:
- archiviazione database fornito dal cliente (se già in suo possesso) o acquisto di nuovo database contatti scelto in base al target di riferimento della campagna
- incorporamento database iscritti dal sito web dell'azienda (ecco perchè è importante il sito web aziendale con la stessa agenzia che ne gestirà le campagna SMS-EMAIL Marketing)
- ideazione Grafica di template personalizzati con l'immagine coordinata dell'azienda
- conversione della Newsletter in HTML
- ottimizzazione grafica e testuale della comunicazione
- redazione email in lingua italiana (su richiesta anche in lingua inglese, francese, spagnola, tedesca)
- monitoraggio e Report statistiche della Campagna sms-email marketing
- banda upload per l'invio di gran numeri di sms e email contemporaneamente
- Garanzia di invio e recapito sms e newsletter
- possibilità di realizzare servizi fotografici adatti alla campagna con rilascio di diritti (se l'azienda ha già in possesso immagini proprietarie, Jmotion non è responsabile del materiale che le verrà fornito).